Guida alla cattura dei Pokemon Leggendari di Pokemon Bianco e Nero

« Older   Newer »
  Share  
Nik
view post Posted on 12/3/2011, 23:02




Catturare i Pokemon Leggendari di Pokemon Black & White. Guida e soluzione alla cattura dei Pokemon Leggendari nei giochi Pokemon versione Bianca e versione nera.





Leggendari Pokèmon Bianco Nero - Pokemon Black White in Ita, Italiano, leggendary pokemon


Download Rom ITA Pokemon Bianco e Nero Rom, Pokemon Versione Bianco e Nero, White e Black, Luce e Ombra. Download Gratis, gratuito Rom Italiana Pokemon Bianco e Nero. Qui potrai scaricare la rom per emulatore, r4, IdeaS, No$GBA, TTDS, flashcard, Pokemon Bianco e Nero. trucchi, codici, guida, soluzione completa Pokemon Bianco e Nero



I pokemon leggendari sono un pilastro dei giochi pokemon. Ovviamente in Pokèmon Black e in Pokemon White non potevano mancare. In questi due giochi si trovano ben 13 leggendari! Grazie a questa guida riuscirete a catturarli tutti senza nessun problema. Iniziate a fare scorta di pokeball e rimboccatevi le maniche, perché non sarà per niente una passeggiata.

Ovviamente vi ricordo che per catturare un leggendario più facilmente è consigliabile diminuire i suoi PS il più possibile ed infiggere parasili o sonno.


# 494 Victini

image



Per avere Victini bisogna scaricare tramite WiFi il Liberty Ticket. Dopo aver fatto ciò andate in un Centro Pokemon e ritiratelo da un fattorino. Dopo andate a Hiun City e prendete la nave gialla (in basso a sinistra nella zona affacciata al mare). Arrivati nella Liberty Island dovrete sfidare il Team Plasma. Dopo averlo battuto potrete catturare Victini.

image
Victini
Lv. 15

:fuoco: :psico:







# 643 Reshiram & # 644 Zekrom

image



Per catturare Zerkrom/Reshiram (il primo in White, il secondo in Black) dovete aver battuto i Super 4. Incontrerete N che sarà felice per aver realizzato i suoi piani. Andate nella Ancient City e troverete il drago. Sfortunatamente in un gioco si trova solo un drago, quindi per avere l’altro dovete farvelo scambiare

image
Reshiram
Lv. 50

:drago: :fuoco:

image
Zekrom
Lv. 50

:drago: :elettro:







# 638 Cobalion

image



Dopo aver ottenuo Surf potrete avere accesso in un area del Percorso 6 chiamata Fukiyose Cave. Troverete un uomo che vi parlerà di tre pokemon leggendari di tipo lotta ed uno di questi si trova in fondo alla grotta: Cobalion.

image
Cobalion
Lv. 42

:acciaio: :lotta:







# 639 Terrakion

image



Dopo aver preso Cobalon una nuova grotta si aprirà nella Via Vittoria. Lì dentro c’è Terrakion (portatevi con voi un pokemon con forza).

image
Terrakion
Lv. 42

:roccia: :lotta:







# 640 Virizion

image



Dopo aver preso Cobalon si aprirà una nuova area nella Yaguruma Forest (nella parte esterna della foresta) dove troverete Virizion.

image
Virizion
Lv. 42

:erba: :lotta:







# 646 Kyurem

image



Nella parte nord del Percorso 13, dopo aver catturato Reshiram/Zerkrom, sbloccherete una nuova area chiamata Great Hall. Questa zona sembra essere una foresta. Nonappena raggiungerete il lago che si trova al centro sentirete un grido e tutto l’ambiente si congelerà. Proseguite verso nord e troverete Kyurem in una grotta.

image
Kyurem
Lv. 75

:drago: :ghiaccio:







# 641 Tornadus & # 642 Thundurus (Pokemon Erranti)

image image



Questi due pokemon sono esclusive rispettivamente di Black (il primo) e di White (il secondo), quindi per avere l’altro dovrete farvelo scambiare. Se camminate nel Percorso 7 di sera noterete che un diluvio si è abattuto sul percorso. Percorretelo ed, ad un cetro punto, una signora vi farà accomodare in casa. Una volta dentro parlate con lei ed uscite. Il pokemon vi apparirà di fronte a voi per poi svanire. Dovrete cercarlo per l’intera Issuh. Noterete la presenza di quel pokemon in quella zona quando è presente un diluvio. Basterà andare nell’erba e lo troverete.

image
Tornadus
Lv. 40

:volante:

image
Thundurus
Lv. 40

:elettro: :volante:







# 645 Landorus

image



Una volta aver preso sia Thundurus che Tornadus (vi ricordo che se avete preso uno di quei due l’altro ve lo dovrete far scambiare) andate nel Fertylty Shrine (Percorso 14). Andate nella zona dove è presente un altare, interagite e Landorus apparirà.

image
Landorus
Lv. 70

:terra: :volante:







# 647 Keldeo



Questo pokemon si potrà ottenere attraverso un evento WiFi che non è ancora stato rivelato.

image
Keldeo
:acqua: :lotta:







# 648 Meloetta



Questo pokemon si potrà ottenere attraverso un evento WiFi che non è ancora stato rivelato.

image
Meloetta (Voice Form)
:normale: :psico:

image
Meloetta (Step Form)
:normale: :lotta:







# 649 Genosect



Questo pokemon si potrà ottenere attraverso un evento WiFi che non è ancora stato rivelato.

image
Genosect
:coleottero: :acciaio:




[Fonte/Pokemon soul]
 
Top
Tripod
view post Posted on 22/12/2012, 18:45




Spam
________
nik

Edited by Nik - 25/6/2015, 20:30
 
Top
1 replies since 12/3/2011, 23:02   5380 views
  Share